Palmeri: “Modric all’Inter? 3% di possibilità. Keita più fattibile, uno come lui fa sempre comodo”
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per regalare a Spalletti un doppio colpo di mercatoE’ la trattativa del momento: Luka Modric potrebbe lasciare dopo anni di trionfi il Real Madrid e diventare un nuovo giocatore dell’Inter, rinforzando la colonia croata presenta nella rosa nerazzurra. Anche Tancredi Palmeri, giornalista e opinionista, ha commentato il possibile affare dell’Inter con il Real ai microfoni di RMC Sport Live Show
Ecco le sue parole: “Modric-Inter? 3% di possibilità che si possa fare. L’accordo con il giocatore c’è ma in parte mi riesce difficile a Perez che abbassa la testa un’altra volta questa estate e in parte perché oggi hanno venduto Kovacic che era il degno sostituto di Modric. L’Inter è pronta a prendere il giocatore ma ho l’impressione che adesso non sia il momento giusto”.
Su Keita: “Sì, direi che siamo sul 75% di possibilità di vedere il giocatore all’Inter. Uno come Keita fa sempre comodo anche se l’Inter ha una grande abbondanza di esterni. Keita inoltre non è un panchinaro, è uno che punta ad essere titolare anche nell’Inter. Non arriverebbe certo in nerazzurro per stare in panchina. Secondo me non la priorità Keita, è più urgente prendere Modric che Keita”.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – Perez, c’è un gentleman agreement da far valere con Modric
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
CONTROLLO DI SUOLA E GOL DI RABONA: GOL DA URLO IN SLOVENIA!