2 Novembre 2019

Palmeri: “Rigore Lautaro come CR7? Niente di più falso. Cristiano…”

Il giornalista Palmeri ha risposto a chi paragonava il rigore di Lautaro a quello di Cristiano Ronaldo

Al Dall’Ara di Bologna termina 1-2 la gara tra Bologna ed Inter, con i nerazzurri che reagiscono al vantaggio iniziale firmato da Soriano con la doppietta di Lukaku. Molto discusso l’episodio del rigore assegnato al 90′ a Lautaro Martinez che permette al bomber belga di completare la rimonta. Il rigore però c’è, ed anche il noto giornalista Tancredi Palmeri è di questo avviso e risponde tramite il suo account Twitter ufficiale a chi paragonava il rigore assegnato all’argentino a quello assegnato a CR7 mercoledì scorso durante Juventus-Genoa: “Mi arrivano tweet: “Eh il rigore su Lautaro è uguale a quello su Cristiano”. Niente di più falso. Su Lautaro c’è il contatto gamba contro gamba di Orsolini, si vede perfino spostargliela, e non Lautaro ritrarla indietro come invece aveva fatto Cristiano”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-bologna-inter-2/