18 Agosto 2018

Palmeri: “Sedici anni fa Perez fu miracolato dall’Inter. L’Inter sul mercato è andata oltre le aspettative di Spalletti”

Secondo il giornalista di BeIN Sports la dirigenza dei Blancos avrebbe un "debito" con quella nerazzurra

Tancredi Palmeri, giornalista di BeIN Sports, è intervenuto nel Live Show di RMC Sport per commentare la vicenda di mercato che ha avuto come protagonista Luka Modric con Florentino Perez pronto a denunciare l’Inter alla FIFA per comportamento scorretto: “Gli anni passano per tutti, credo anche per Perez. È fuori da ogni logica, è la fine di qualsiasi cosa. Sedici anni fa Perez fu miracolato dall’Inter, per la bontà del presidente Moratti, quando comprò Ronaldo. Il Real avrebbe un debito con la società nerazzurra. Ora chi comprerà il Madrid? Neymar non andrà via dal PSG, ma se mette le cifre giuste non c’è chiusura del mercato che tenga”.

Sul mercato nerazzurro: L’Inter è andata oltre le più rosee aspettative di Spalletti. Il Milan è subito dietro, è anche ottima l’operazione di Laxalt, che può sembrare un affare inferiore alle altre ma lui è un titolare della sua nazionale. Poi è difficile dire chi viene dopo, il Napoli è rimasto fermo rispetto alle altre. La Lazio ha fatto bene nel trattenere tutti i big mentre la Roma è stata elettrizzante fino alla fine: quasi tutti i giocatori presi da Monchi suscitano interesse ma ha tolto Alisson e Nainggolan. Tutto il mercato della Roma poggia sulle spalle di Olsen, che a me piace”.

LEGGI ANCHE –> IL PAGELLONE PER REPARTO DEL CALCIOMERCATO NERAZZURRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”