Pancaro: “Domani sfida Champions, Melo e Joao Mario assenti pesanti”
Giuseppe Pancaro, ex giocatore della Lazio, ha commentato la partita di domani: sarà sfida Champions, ma senza Melo e Joao Mario...“L’Inter è in ritardo di condizione causa cambio allenatore, ma il campionato è ancora lungo e i nerazzurri hanno le qualità per riprendersi” queste le parole di Giuseppe Pancaro, intervenuto nel corso di 4-4-2, in onda su Sportmediaset.it.
L’ex calciatore si è poi soffermato sui due allenatori: “Inzaghi sta facendo un grande lavoro, infatti la sua Lazio è in piena corsa Champions League, Pioli è un allenatore consolidato e di grande esperienza: ha saputo dare ai suoi giocatori la consapevolezza di essere forti, e di conseguenza si poter puntare ancora alla massima competizione europea per club. Domani sarà sicuramente una sfida importante, uno scontro diretto per poter giocare in Champions League l’anno prossimo”.
Chiusura poi sui due squalificati in casa Inter: “Joao Mario e Felipe Melo sono due assenze pesanti: anche perché Kondogbia dal suo arrivo a Milano non ha dimostrato quello che aveva fatto vedere al Monaco. La partita di domani potrà essere importante per lui e Banega per poter ripartire “.
Clicca QUI per tutte le news sulla Lazio
GABIGOL A LEZIONE DI ITALIANO