Icardi e la panchina terapeutica: così può tornare decisivo
La panchina di Icardi nel match contro la Roma è stata una delle pochissime note negative in una serata assolutamente positiva per i nerazzurri, che hanno riconquistato la vetta del campionato. La sua esclusione, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è riconducibile ad una serie di fattori: la volontà di non dare punti […]La panchina di Icardi nel match contro la Roma è stata una delle pochissime note negative in una serata assolutamente positiva per i nerazzurri, che hanno riconquistato la vetta del campionato. La sua esclusione, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è riconducibile ad una serie di fattori: la volontà di non dare punti di riferimento alla Roma, le frasi pronunciate nel post Bologna-Inter (“Su quattro palloni ho segnato tre gol”), ma soprattutto il salto di qualità mancato. Mancini sperava infatti che la fascia da capitano lo potesse responsabilizzare anziché appagarlo, come sembra sia accaduto. Adesso più che mai il bomber argentino deve rilanciarsi, magari a partire da settimana prossima contro il Torino.
Nel frattempo Mauro non sembra aver perso la serenità: ieri ha pubblicato una foto su Instagram con un messaggio per i tifosi: “Che bello vedere la mia macchina circondata di gente e tifosi che chiedono una foto o un autografo. E’ un po’ difficile accontentare tutti, però vi ringrazio per questa passione che avete nei nostri confronti”.
Che bello vedere la mia macchina circondata di gente/tifosi che chiedono una foto o un autografo, e'… https://t.co/6DiWB6FT8p
— MauroIcardi (@MauroIcardi) November 1, 2015