E’ stato uno degli eroi del Triplete dell’Inter ed è rimasto nel cuore dei tifosi nerazzurri. Goran Pandev ha vissuto una breve parentesi a Milano, ma certamente è stata molto intensa. Ai microfoni de ilgiornale.it, l’attaccante macedone ha raccontato la sua esperienza in nerazzurro, quando in panchina sedeva José Mourinho. Lo Special One è stata una figura fondamentale per Pandev, che si è detto pronto a ringraziare a vita la squadra nerazzurra.
EMOZIONE TRIPLETE – “Sicuramente vincere la Champions League è il sogno di qualunque calciatore e conquistarla insieme alla Serie A e alla Coppa Italia è stato ancora più indimenticabile. Abbiamo fatto qualcosa che difficilmente verrà ripetuto da qualcun altro. Ringrazierò sempre l’Inter, che è stato il club che mi ha portato in Italia e mi ha fatto diventare uomo. La mia esperienza in nerazzurro è stata fantastica”.
RAPPORTO CON MOURINHO – “E’ stato come un padre per me. Ha creato un gruppo davvero unito che ci ha portati alla vittoria. Anche tatticamente è molto preparato. Sicuramente Mourinho è uno dei più grandi, ma ho avuto molti tecnici bravissimi nel corso degli anni. Aneddoti? Ricordo ancora la vicenda del mio gol su punizione nel derby: doveva sostituirmi perché eravamo con un uomo in meno, ma poi abbiamo conquistato una punizione e mi ha detto di battere. Dopo che ho segnato ha detto che era merito suo, perché se mi avesse tolto non avremmo fatto gol”.
SU MORATTI – “Potrei dire mille cose, ma mi limito a due semplici parole che credo riassumano almeno in parte il Presidente: generosità e passione”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/inter-males-valencia/
La situazione a centrocampo se parte Frattesi
Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
Il club nerazzurro sul portiere ex Milan