Paolillo avvisa: “Derby? Non c’è mai un favorito. Conte non può lamentarsi, l’Inter è da scudetto”
Domenica sera il derby di Milano a San Siro: in palio 3 punti importantissimi per la squadra nerazzurraErnesto Paolillo, ex amministratore delegato dell’Inter, si è concesso ai microfoni di CalcioToday.it per presentare il derby di Milano in programma domenica sera a San Siro.
Ecco le sue parole: ”Si tratta di una delle sfide più importanti della stagione, molto sentita perché a Milano o tifi Inter o Milan. Io lo vivevo con molta emozione, anche perché diventava un evento da vivere insieme agli amici, tanti di fede rossonera. Ricordo in particolare il derby nell’anno del Triplete, quando vincemmo per 4 a 0, per il calendario eravamo in trasferta. In queste partite non c’è mai un favorito, tutto può succedere”.
La lotta scudetto e la sfida con la Juventus: ”Ci siamo avvicinati, raggiungere i bianconeri è difficile perché hanno di fatto due squadre. Questo non significa che i nerazzurri non possano vincere lo scudetto. Conte? L’allenatore sicuramente non può più lamentarsi con la società, che sta facendo grandi sforzi e di tutto per accontentarlo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/