Paolillo: “Ha meritato il Napoli, Ranieri resta e su Mourinho e Pandev vi dico che…”
Lunga intervista rilasciata dall’ad nerazzurro Paolillo a “Radio Crc” dove non si scorda di lodare il Napoli per la gara di ieri sera e fa il punto sulla situazione interista, trattando di argomenti vari come Champions, Ranieri, Mourinho, Fair Play Finanziario e Pandev.
NAPOLI – “Il Napoli meritava più dell’Inter di andare avanti in Coppa Italia. L’Inter ha giocato sottotono in più nel calcio vince chi ha più fame di vincere e ieri questa fame ha dimostrato di averla il Napoli, una squadra che può andare avanti anche in Champions, perché è la fame che dà la marcia in più ad una squadra. Il Napoli ha dimostrato di tenerci tanto alla competizione europea perché ha voglia di vincere e questo nel calcio fa la differenza“.
RANIERI O MOURINHO? – “Ranieri sta dimostrando di essere quello che pensavamo ovvero un grande tecnico per cui Ranieri resterà all’Inter finché lo vorrà. Mourinho all’Inter? Assolutamente no, questo periodo e questo ciclo dice Ranieri per cui è inutile parlare di cose che non hanno senso. Mazzarri e Conte sono due allenatori molto combattivi e che caricano la squadra come pochi ma Ranieri sta dimostrando di saper fare molto bene il suo lavoro per cui ce lo teniamo stretto”.
CHAMPIONS – “L’Inter deve cercare di andare quanto più avanti possibile in Champions League. Raggiungere le semifinali di Champions sarebbe un obiettivo straordinario. Quello del Marsiglia è un turno più abbordabile rispetto al Barcellona ma è altrettanto pericoloso. Il Marsiglia dovremo affrontarlo con molta attenzione ma i nostri campioni possono superare questo ostacolo“.
FAIR PLAY FINANZIARIO – “Io ci credo assolutamente, sbagliano tutti quelli che pensano che si scherzi quando si parla di fair play. Siamo in tempo per metterci tutti sulla linea che offre la Uefa“.
PANDEV – “Sul piano umano sono contento che Goran sia stato ben accolto a Napoli, e che stia facendo bene circa il suo futuro però, tutti i discorsi saranno rinviati a fine stagione. Il Napoli adesso si goda Pandev poi a fine campionato tireremo le somme“.