Paolillo pro-Balotelli: “Vincerà il Pallone d’Oro, ma non con l’Inter!”
L’ex direttore generale dell’Inter, Ernesto Paolillo, ha deciso di prendere le difese di Mario Balotelli, nella sua lunga intervista rilasciata al Sun, quotidiano inglese.
Come tutti sappiamo, il giovane attaccante sta attraversando un momento non troppo felice in quel di Manchester, ed anche i tifosi del City sembrano non poter più sopportare certi atteggiamenti di SuperMario. Paolillo però non appoggia le critiche a Balotelli, considerandolo uno dei più grandi talenti di tutta Europa.
Secondo le previsioni di Paolillo, Mario in futuro arriverà anche alla conquista del Pallone d’Oro, ma sicuramente non vestendo la maglia neroazzurra. L’Inter in questo momento a strategie di mercato fuori dalla portata di Balotelli e non è consigliabile tornare indietro.
D’altra parte, come conferma sempre Paolillo, tra l’attaccante e il resto della squadra si era formata una frattura insanabile, ma oltre a questo Balotelli non aveva mai causato problemi all’Inter, garantisce l’ex d.g.
Insomma quello che spera è che prima o poi SuperMario riesca a capire tante cose che, quando giocava nell’Inter e forse anche ora, non riesce a capire: a quel punto, secondo Paolillo, sarà veramente un giocatore da Pallone d’Oro.