Inter News

Paolillo sulla Coppa Italia: “Schierare la Primavera? Serve un segnale forte, io ritirerei la squadra dalla competizione”

La ripresa del campionato dopo il passaggio del ciclone Covid-19 non è ancora andata in porto, eppure le polemiche si stanno sprecando. Su tutti quella dell‘Inter, che dovendo recuperare la partita con la Sampdoria e giocare anche la semifinale di ritorno di Coppa Italia, sarebbe costretta ad un inizio enormemente fitto di impegni rispetto alla concorrenza.

Ecco perché era iniziata a circolare la voce di un possibile impiego per protesta della Primavera, come accaduto nello spareggio scudetto contro la Juventus nel 1960, dando modo così alla prima squadra di riposarsi per campionato ed Europa League.

Della questione ha parlato anche Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell’Inter, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Il calcio italiano ha bisogno di una scossa per riformarsi, di un vero proprio shock. Un atto deciso. Per questo io non manderei in campo la Primavera, gesto che riterrei offensivo, ma ritirerei proprio la squadra dalla competizione non facendola scendere in campo. Sarebbe un segnale forte e con un significato completamente diverso”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Pietro Magnani

Recent Posts

Nuovo affare tra Inter e Real Madrid: intesa sui 25 milioni

I due club hanno un ottimo rapporto

43 minuti ago

Calvario Acerbi, slitta ancora il ritorno in campo con l’Inter

Il difensore nerazzurro rimane ai box

58 minuti ago

In Argentina sicuri: “Castro al Mondiale per Club con l’Inter”

L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato

1 ora ago

Calhanoglu: “Sogno la Champions. ECCO cosa farò dopo il ritiro”

L'intervista rilasciata dal centrocampista turco

2 ore ago