10 Dicembre 2019

Paolo Rossi: “Quest’anno tifo Inter, ci mette il cuore. Ho incontrato Conte e gli ho fatto notare che…”

L'ex attaccante ha poi chiuso con un commento sul Barcellona

Nonostante per molti le tante assenze tra le fila del Barcellona possono rappresentare un grande vantaggio per l’Inter, bisogna anche tenere in conto che calciatori come Luis Suarez e Antoine Griezmann sono comunque attaccanti di primissima fascia che non vanno presi sottogamba anche in una gara apparentemente senza tanti stimoli per i blaugrana. Secondo Paolo Rossi, intervenuto nel pomeriggio sulle frequenze di Tutti Convocati, è però l’assenza di Messi a pesare di più per la squadra di Valverde.

Questo il suo commento in cui l’ex attaccante ripone le sue speranze nell’Inter di Conte: “Quest’anno tifo Inter, è una squadra che mette il cuore e l’anima. Ho incontrato Conte un mese fa e gli ho detto che in panchina si trasforma, sembra un indemoniato. Fino alla fine diverte e ne ha anche questa sera col Barcellona senza Messi e non incattivito”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-barcellona-le-probabili-formazioni-conte-con-il-dubbio-candreva-suarez-titolare/