Paratici ‘tende la mano’ all’Inter: “Devo molto a Marotta, mi ha fatto crescere. Conte? Gli faccio l’in bocca al lupo”
Il ds della Juventus spende parole al miele per i due ex bianconeri, con i quali ha lavorato in questi anni, ora all'InterIntervistato in esclusiva dai microfoni di Tuttosport, il ds della Juventus Fabio Paratici, oltre ad aver trattato diversi tempi di casa bianconera, è tornato anche sulle figure di Antonio Conte e Beppe Marotta, con i quali ha lavorato proprio a Torino ed ora accasati all’Inter a contendere lo Scudetto proprio alla sua Juventus. Ecco le parole del dirigente.
Conte – “Un po’ di effetto me lo fa vederlo sulla panchina dell’Inter, anche se all’inizio di più, ora mi sto abituando (ride, ndr). Resto legato a Conte, con lui abbiamo vinto i primi tre Scudetti e la Juventus gli deve molto come calciatore e come allenatore, grande riconoscenza. Sinceramente non avevo dubbi che il duello per lo Scudetto sarebbe stato con lui e non ho dubbi che sarà durissimo e andrà avanti fino alla fine. Resta un amico per cui gli dico: in bocca al lupo. Ma non troppo (ride, ndr)”.
Marotta – “Devo molto a Marotta con il quale sono cresciuto come dirigente. E devo molto a tutti i collaboratori con i quali ho lavorato prima alla Samp e poi alla Juventus, da ognuno di loro ho imparato qualcosa, con tutti loro ho sempre lavorato per raggiungere gli obiettivi che nel calcio non si raggiungono mai da soli”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/