Pardo: “Icardi pagato per giocare, non per indossare la fascia. Napoli? Non mi sorprenderei se…”
Il telecronista ha parlato del possibile addio dell'argentinoIn molti, tra i tifosi nerazzurri, hanno individuato il conduttore di Tiki Taka Pierluigi Pardo tra i principali ‘colpevoli’ per aver innescato la scintilla da cui è poi esplosa la vicenda Icardi e che ha visto come diretta protagonista la moglie Wanda Nara con le sue dichiarazioni. Nel nuovo ruolo inaugurato ad inizio stagione da opinionista, proprio dal salotto del noto talk show in chiave sportiva, sono infatti arrivate le principali stoccate verso dirigenza e squadra da parte della showgirl argentina, che hanno poi dato vita ad una situazione quasi insostenibile.
Proprio il conduttore e telecronista di DAZN, ha parlato nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete della telenovela Icardi. Queste le sue parole: “La vicenda Icardi è abbastanza incredibile. Fino a 20 giorni fa l’argentino era un pezzo importante dell’Inter che però, va detto, ha reagito molto bene alla situazione ed è merito di Spalletti e della società. La squadra stava bene a prescindere ed ho commentato Parma-Inter in cui la squadra nerazzurra fece un grande secondo tempo. L’impatto della vicenda Icardi poteva essere positivo o negativo e al momento mi pare sia positivo. Detto questo, manca un grande spezzone di campionato da giocare oltre l’Europa League e in questo momento credo che Icardi debba fare un passo verso l’Inter, giusto o sbagliato che sia. Icardi è pagato dall’Inter non per giocare con la fascia, ma per giocare a pallone”.
Sulle condizioni fisiche e sul mercato del centravanti argentino: “Sicuramente ha qualcosa al ginocchio e lo si sa da mesi, ma gli consiglierei di chiudersi nello spogliatoio e trovare una soluzione. Mi rendo conto che non è semplice ma serve fare questo passo. Poi non so cosa accadrà a giugno e non mi sorprenderebbe l’interesse del Napoli che tra l’altro si è già interessato a lui in passato”.
Dalla Spagna – Rakitic con un piede e mezzo all’Inter! Ecco cosa ha convinto i nerazzurri
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com