2 Ottobre 2019

Parigi val bene un “gol”: Icardi prova a conquistare la Francia

L'attaccante argentino è stato decisivo nella sfida contro il Galatasaray

Il gol di ieri sera di Mauro Icardi, centravanti argentino del PSG, ha portato una ventata di ottimismo verso il giocatore ancora di proprietà dell’Inter che, nonostante non fosse al 100%, ha deciso la sfida contro il Galatasaray in Champions.

Secondo i media francesi, nonostante la concorrenza di Edinson Cavani sia di quelle davvero pesanti, Maurito, con questo primo gol, ha già guadagnato punti nelle gerarchie di Thomas Tuchel. Icardi a Le Parisien ha anche affermato dopo la partita: “Non sono ancora al top della forma, ma con una rete messa a segno il dolore passa. In questa squadra va tutto alla grande, in più con giocatori come Di Marìa e Sarabia diventa tutto più semplice”.

Maurito poi, ha festeggiato anche su Instagram: “Molto contento per il mio mio primo gol con la maglia del Psg, congratulazioni a tutti i compagni di squadra per l’ottima partita!”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/