Parisi: “Modric-Inter? Al Real periodo di transizione, giocatori possono muoversi. I nerazzurri non sacrificheranno nessuno”
L'agente di mercato Fabio Parisi commenta a RMC Sport le possibili mosse nerazzurreCon l’avvicinarsi del mese di gennaio prendono sempre più vigore le voci di mercato per tutte le società di Serie A. Tra queste anche l’Inter, nonostante i nerazzurri non abbiano la stretta necessità di operare per grandi rinforzi nella prossima sessione di mercato. Qualche cosa, però, sarà probabilmente fatta anche dal club meneghino, anche se – è notizia di oggi – la scure del Fair Play Finanziario non è ancora stata del tutto allontanata: la UEFA chiede altri 40-50 milioni in plusvalenze ed è da vedere come l’Inter deciderà di comportarsi. Intervenuto a RMC Sport, l’agente di mercato Fabio Parisi ha detto la sua in merito: “Credo che l’Inter non voglia sacrificare nessuno, anzi penso che vogliano rinforzare la cosa – ha dichiarato – Se come sembra usciranno dai paletti del Fair Play Finanziario non vedo perché debbano sacrificare qualcuno. Le cessioni arriveranno solo in caso in cui dovesse arrivare un’offerta indecente, oppure se un giocatore dovesse chiedere la cessione”.
Continua Parisi: “Modric-Inter? Ne parleremo ancora perché la fuga dal Real Madrid non è ancora finita e Modric può partire, poi non so se andrà all’Inter ma sarà un uomo mercato. Con l’addio di Ronaldo si è chiuso un ciclo ed è un momento di transizione in cui qualche giocatore può muoversi”.
LEGGI ANCHE – CHE FINE HA FATTO: HUGO BOSS CAMPAGNARO, COLUI CHE FU ABBANDONATO DA MAZZARRI
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
“TI RIPRENDE VECINO”, L’APPROFONDIMENTO SULL’UOMO DELLE RIMONTE