Parla Foscarini, allenatore del Cittadella: “Sono un grande tifoso dell’Inter”
Dopo le amichevoli d’estate, per l’Inter è già ora di fare sul serio: domenica 18 Agosto, i nerazzurri affronteranno il Cittadella in occasione del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Incontro importante per i granata, che avranno la possibilità di affrontare in gara ufficiale una delle principali squadre della serie A. A riguardo, interessanti le parole di Mister Foscarini, che nel corso di un’interessante intervista rilasciata a Tuttosport affronta varie tematiche legate all’incontro: “Siamo contenti per aver centrato questo obiettivo di giocare al Meazza. Sarà una gara importante per i nostri giovani, che si affacceranno alla Scala del calcio. Per loro sarà la prova del nove, è uno stadio che incute timore”.
Nel corso dell’intervista emerge un curioso retroscena riguardante la fede calcistica dell’allenatore: “Sono da sempre un grande tifoso dell’Inter. Però, quando inizierà la partita penserò soltanto al Cittadella e alla prestazione dei miei ragazzi”.
Conclude motivando i giovani provenienti proprio dal vivaio nerazzurro e che per la stagione 2013/2014 giocheranno nel Cittadella (Di Gennaro, Pecorini, Biraghi e Alborno) : “Per loro sarà una gara speciale, sentiranno molto questa partita e vivranno delle emozioni e dei ricordi. Dovranno essere bravi a gestire questi sentimenti e un allenatore serve anche a questo”.