Parla Hernanes: “In Brasile vorrei fare bene”. La sfida a Kovacic e le parole per Zanetti..
Il primo grande acquisto dell’era Thohir, El Profeta Hernanes, ha rilasciato un’intervista a The Times of India, parlando dell’avventura mondiale che lo aspetta e dei suoi primi mesi all’Inter.
Il numero 88 nerazzurro giocherà il Mondiale che andrà in scena a giugno nella sua terra, il Brasile, e si è detto molto emozionato. Il centrocampista sudamericano si è anche soffermato sulla partita che lo vedrà contrapposto al suo compagno di reparto all’Inter, Mateo Kovacic. Infine, un altro, ennesimo, omaggio a Javier Zanetti.
Ecco cosa ha detto in proposito a questi temi nell’intervista, con le parole riportate dai colleghi di FcInterNews.
MONDIALE CASALINGO – “La pressione la abbiamo sempre, perché giochiamo al livello più alto e siamo abituati ad averla. Detto questo, vorrei fare bene davanti al pubblico del mio paese“
BRASILE-CROAZIA, HERNANES-KOVACIC “Mi spiace per lui, ma dobbiamo iniziare il Mondiale nel modo migliore. Spero che il Brasile vinca.“
GLI INIZI ALL’INTER – “Quando sono arrivato in nerazzurro mi sono detto ‘Non penserò di strafare, ma di lavorare duro perché solo così le cose arrivano da sole’. Infatti, eventi importanti sono già successi, con il primo gol a San Siro la preconvocazione per il Mondiale. Con il Brasile voglio portare lo stesso spirito vincente che ho con i compagni all’Inter“
CAPITAN ZANETTI “Ha 40 anni, ma continua ad allenarsi come se fosse al top della carriera e lo vedi sempre pronto. Al suo addio ho visto che affetto e rispetto aveva il pubblico e il club per il capitano, mi ha motivato ancora di più.“
Non resta che augurare un buon Mondiale a questo grande calciatore e grande professionista, perchè torni dal Brasile garantendo prestazioni ancora maggiori, per riportare l’Inter in alto sotto la guida di Erick Thohir.