Parla Karamoh: “Mi scuso per il mio comportamento”. Poi si sfoga: “Certe situazioni distorte dai media”
L'attaccante del Bordeaux, di proprietà dell'Inter, fa marcia indietro dopo le vicende che lo hanno fatto finire fuori rosaDopo la recente esclusione dalla squadra a causa di un alterco con un membro dello staff del Bordeaux, Karamoh ha deciso di pubblicare un messaggio dal proprio profilo Instagram per scusarsi della situazione.
Ecco le sue parole: “Scrivo questo messaggio a tutti per scusarmi del mio comportamento, ma anche per le distorsioni della situazione fatte da parte di diverse persone al di fuori della questione. Che, del resto, aggiungono tensioni che non sono più necessarie. Mi scuso sinceramente con le persone che potrei aver ferito o offeso con le mie parole o il mio atteggiamento. Mi odio per aver lasciato che le mie parole superassero quelli che sono miei pensieri. Mi dispiace che la mia sincerità e la mia onestà, in tutte le circostanze, siano interpretate come provocazione o addirittura arroganza”.
“Mi dispiace” – continua Karamoh – “anche che il mio comportamento sia stato manipolato dai media per meglio stigmatizzarmi. Il mio ritorno a Parigi dopo essere stato emarginato contro il Marsiglia è stato fatto passare come una provocazione. Avevo bisogno di passare il tempo con le persone vicine e liberarmi la testa. Non mi sarei preoccupato di saltare un allenamento se ce ne fosse stato uno. Lo trovo terribile perché non è questa la verità. Tuttavia auguro buona fortuna per le prossime partite per i miei compagni!”.
Ecco il post di Karamoh su Instagram:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BtqXlQjoj0Z/”]
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
DA MODRIC A RAKITIC, IL MERCATO DELL’INTER PARLA CROATO