Parla l’agente di Bruno Peres: “In passato lo ha cercato l’Inter”
Bernardo de Silva, agente di Bruno Peres, centrocampista del Torino messosi in luce grazie all’ottima prestazione e al gol segnato nel derby contro la Juventus, ha parlato dell’interessamento dell’Inter negli anni scorsi. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Calciomercato.com:
È vero che stava per passare all’Inter? “Sì, e molto prima che si avvicinasse il Torino. Tutti lo scoprirono quando fermò agevolmente Neymar in campionato, e presto con i suoi numeri fu notato dai nerazzurri; se ne parlò con Ausilio, poi il discorso andò un po’ per le lunghe anche perché in quel momento la richiesta del Santos era piuttosto alta, ma soprattutto non avevano intenzione di cederlo, e in più c’era qualche problema burocratico legato al trasferimento precedente dall’Audax, squadra di seconda serie che aveva ancora dei diritti sul suo cartellino”.
Può dire che resterà a Torino? “Posso dirlo e lo dico. Non abbiamo la minima intenzione di lasciare il Toro, e meno che mai a gennaio; lui prima deve compiere un percorso tecnico che può seguire a Torino e con Ventura. Una volta che sarà arrivato a completarlo, potrà eventualmente essere pronto per una grande squadra”.