Parla Materazzi: “Inter, avvio importante. Ranocchia? Non c’è fiducia”
Un inizio di campionato migliore di questo i tifosi dell’Inter non potevano certo aspettarselo: 9 punti conquistati in tre gare. Anche Marco Materazzi ha detto la sua, intervistato da tuttomercatoweb.com: PARTENZA SPRINT – “La partenza è importante, ma c’è anche la Roma: la differenza la possono fare gli impegni nelle coppe che ha la Roma, mentre […]Un inizio di campionato migliore di questo i tifosi dell’Inter non potevano certo aspettarselo: 9 punti conquistati in tre gare. Anche Marco Materazzi ha detto la sua, intervistato da tuttomercatoweb.com:
PARTENZA SPRINT – “La partenza è importante, ma c’è anche la Roma: la differenza la possono fare gli impegni nelle coppe che ha la Roma, mentre l’Inter no”.
MEDEL – Ha fatto un’ottima partita da difensore centrale, eccezion fatta per i primi dieci minuti, dove è stato sorpreso dalla grande organizzazione di Mihajlovic, poi però non si è rischiato niente”.
FELIPE MELO – “Come cattiveria mi assomiglia, è un acquisto eccellente. Il derby è una partita particolare, non fa fatica a debuttare uno come Felipe Melo, che sa cosa vuol dire derby e ha giocato diverse volte Inter-Juventus”.
PERISIC – “E’ arrivato da poco, è stato in nazionale, ha fatto pochissimi allenamenti con la squadra ma penso che abbia ben figurato”.
RANOCCHIA – “Forse c’è mancanza di fiducia da parte della gente e anche da parte del mister. Dovrà decidere lui cosa vuole fare. Per me è un ottimo giocatore”.