Parla Moratti: “Mercato, aspettatevi di tutto. E Ranocchia resta”
Torna a parlare il Presidente dell’Inter Massimo Moratti, intercettato dai cronisti nel centro di Milano. Mercato, Mazzarri e ingresso di capitali stranieri sono gli argomenti toccati dal numero uno nerazzurro.
MAZZARRI – Si comincia dal nuovo allenatore dell’Inter e Moratti si ritiene “soddisfatto per aver scelto Mazzarri” perché è esattamente come se l’aspettava e riferisce di essersi fatto “un’idea positiva di lui“, definendolo “concreto, che sa capire come completare la rosa e far sì che ci sia equilibrio anche in quello”.
MERCATO – Per quanto riguarda il mercato, Moratti dichiara di voler prima “vedere cosa ci sarà in uscita e in entrata” cosi’ da soddisfare “sia il modulo di Mazzarri sia quello che può essere il patrimonio della società“. Poi avverte popolo nerazzurro e giornalisti: “vi dovete aspettare di tutto”. Infine sembra svanire l’ipotesi Osvaldo, con Moratti che dice di “vedere queste cose soltanto in televisione“. RANOCCHIA – Per quanto riguarda Andrea Ranocchia, spesso accostato alla Juventus in questi ultimi giorni, il Presidente dell’Inter afferma con convinzione: “Resterà a Milano. Sì, credo proprio di sì. E’ il nostro reparto a cui dobbiamo dare peso, Ranocchia è uno dei giocatori più forti in Italia in quel ruolo”.
STRANIERI ALL’INTER – Si chiude parlando di possibili investitori stranieri e Moratti decide di restare cauto, dichiarando soltanto che “l’ingresso non è imminente, non è di corsa come si può leggere sui giornali”.