5 Novembre 2019

Parla Pirola, il difensore per cui stravede Conte: “Skriniar è il mio idolo”

Il classe 2002 è attualmente impegnato nel Mondiale Under 17

Sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si parla anche di Mondiale Under 17 e, più in particolare, della sconfitta dell’Italia contro il Paraguay, sfida nella quale erano presenti gli osservatori del Manchester City per un talento dell’Inter.

Si tratta di Lorenzo Pirola, difensore classe 2002, già nelle grazie di Antonio Conte che ha parlato così della sconfitta: “Il mio mestiere è quello di non subire gol, ma segnare in una competizione iridata è una sensazione incredibile”.

Pirola ha poi aggiunto: “Ho iniziato a giocare all’età di 6 anni e sono sempre stato in difesa. Con gli allenamenti al fianco della prima squadra sono cresciuto molto, ma c’è ancora tanto lavoro da fare. Il mio idolo è Skriniar, da lui posso imparare molto. Ora possiamo vincere il Mondiale Under 17, dopo il secondo posto all’Europeo, abbiamo in mente soltanto questo piazzamento”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/