1 Novembre 2014

PARMA INTER – 2 a 0 al Tardini: De Ceglie fa doppietta e l’Inter torna “piccola”

Parma Inter

Parma Inter voi noi sui olio bene male fare dire cose case cena ceno cene pranzo io tu sai sei sui quasi cui cento come mica cane cani

Finisce 2 a 0 Parma – Inter, grazie alla doppietta di Paolo De Ceglie. Una partita che ridimensiona le ambizioni nerazzurre, e salva Donadoni dal rischio esonero.

Comincia malissimo la partita per gli uomini di Mazzarri, che dopo appena 6 minuti subiscono il gol dello svantaggio: Rispoli dalla destra mette  un cross che trova pronto l’esterno ex Juventus e Genoa. Nell’occasione male Obi, che si lascia scappare l’uomo con troppa facilità.

Primo tempo all’insegna della noia, con poco da segnalare se non una sorta di caccia all’uomo nei confronti dei nerazzurri, che ha portato le ammonizioni di Costa e Lucarelli (il Parma è la squadra più fallosa di questa Serie A), e l’infortunio di Coda, sostituito da Ghezzal.

Nel secondo tempo è Hernanes che prova a far cambiare il passo all’Inter, cercando subito il dialogo con Kovacic che, al 69′, prende il palo. Poco prima anche Palacio aveva avuto un’occasione dentro l’area di rigore, sbagliando malamente la mira.

L’Inter gioca meglio, ma è il Parma a trovare la rete: Cassano riesce a calciare verso la porta, ma una deviazione favorisce De Ceglie che non sbaglia da pochi passi.

Da qui in poi le (già poche) emozioni finiscono. Da segnalare l’ingresso in campo dei giovanissimi Camara e Bonazzoli, schiacciati, però, da una partita troppo difficile da recuperare.

Parma Inter casa case del dai  sia sai lato del lui lei noi voi sui sono stato fare bere dire cose strano caldo freddo bene male noi voi 

Leggi anche – VOLTO NUOVO IN SOCIETA’: STAVOLTA THOHIR PESCA DALL’ARMANI

Leggi anche ? PREPARATI AL MATCH: TUTTO SU PARMA INTER

Parma Inter ciao stop cuore ha hai noi voi su per caso la sono sua sue sei solo sola sole sci per pero peso del di giorno buoni vai via