In soli tre minuti l’Inter segna due reti con due centrali di difesa, Stefan De Vrij ed Alessandro Bastoni, e ribalta il Parma portando a casa tre punti molto importanti dopo il pareggio in casa contro il Sassuolo.
Al termine del match ha parlato il man of the match Alessandro Bastoni ai microfoni di Inter TV: “Ho fatto un gol importante, ci siamo dimostrati gruppo fino alla fine perché non abbiamo mai smesso di spingere. E’ fondamentale in vista del rush finale”.
GERVINHO – “Conosco il loro modo di giocare avendoci giocato lo scorso anno. Con questo modulo possiamo concedere qualcosa in ripartenza, ma lo sappiamo da inizio anno. Abbiamo intrapreso questa strada e dobbiamo continuare così”.
STAGIONE – “La classifica la guardiamo relativamente, era importante vincere per il morale dopo il brutto pareggio di mercoledì contro il Sassuolo. Ci deve dare morale per il finale di stagione”.
ESULTANZA – “Sono interista, l’ho sempre detto da quando sono arrivato. Voglio vincere con questa maglia”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-parma-inter-pagelle-voti-giudizi/
Ecco le designazioni della prossima giornata di Serie A
L'attaccante canadese lascerà il Lille
L'attaccante canadese si libera a costo zero
Il centrocampista dell'Inter è reduce da due ottime gare
L'ex presidente tifa ancora per i colori nerazzurri
Il club nerazzurro ha le mani legate da una clausola