Inter News

Parma-Inter, Ventola (InterTv): “Oggi mi aspetto una gara ostica, ma ho fiducia in Conte. Sulla canzone con Bobo e Adani…”

L’Inter per risollevare la china dopo il deludente pareggio contro il Sassuolo, il Parma per dare continuità alla vittoria contro il Genoa. A presentare la partita ci ha pensato Nicola Ventola, ex calciatore dell’Inter, che ha parlato ai microfoni di InterTv a pochi minuti dall’inizio del posticipo.

Ecco le sue parole: “La gara col Parma? Ricordo ancora il gol che segnai a Sebastian Frey in quel 2-2 di tanti anni fa. Fu un tiro beffardo, lo prendo ancora in giro. Andavamo bene con Cuper e quel gol mi ha fatto sentire importante. Oggi mi aspetto una gara ostica, il Parma si chiude bene e riparte veloce, D’Aversa è un grande allenatore. Ma io ho fiducia in Conte, peccato per il pareggio con il Sassuolo, ma può succedere ancora di tutto in questo campionato”.

Poi una battuta sulla nuova canzone realizzata con Bobo Vieri e Lele Adani: “L’idea è nata per scherzo assieme a Bobo. La canzone è leggera, bella, ci è piaciuta subito quando l’abbiamo sentita. Bobo doveva solo dire ‘Bomber’, ci siamo divertiti a realizzare il video. Vogliamo cercare di dare allegria dopo quello che abbiamo passato negli ultimi mesi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/parma-inter-formazioni-ufficiali-serie-a/

Alexander Ginestous

Recent Posts

Verona-Inter, Inzaghi cambia: esclusione eccellente in vista

Verso la ripresa del campionato in programma sabato

14 minuti ago

Calciomercato Inter, 50 milioni da Bisseck per il NUOVO attaccante

Il difensore è molto stimato all'estero

22 minuti ago

TRE talenti della PRIMAVERA Inter che possono fare il salto in Prima Squadra

I ragazzi che si stanno mettendo più in luce con Zanchetta

2 ore ago

De Vrij puntualizza: “Inter, c’è un’opzione per il rinnovo”

Le dichiarazioni dell'olandese in conferenza stampa

3 ore ago

Frustrazione Arnautovic: “Adesso ha un obiettivo”

L'attaccante austriaco parla del suo futuro

3 ore ago