5 Novembre 2019

Parma, tegola Karamoh: infortunio pesante al ginocchio, il comunicato ufficiale

L'esterno francese starà fuori dai campi per lungo tempo

Pesante tegola in casa Parma. Yann Karamoh, in seguito ad un trauma contusivo-distorsivo accusato al ginocchio, è stato vittima di una lesione al legamento collaterale laterale, che lo costringerà a star fuori a lungo dalle rotazioni. Brutto colpo quindi per D’Aversa, che perde una delle frecce del suo arco per le prossime uscite della stagione.

Ecco la parte di comunicato ufficiale relativa all’infortunio del francese: “Yann Karamoh è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici in seguito al trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro, evidenziando una lesione al legamento collaterale laterale, e nella giornata di domani verrà eseguito un consulto specialistico”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-borussia-dortmund-inter/