3 Settembre 2023

Inter-Fiorentina, Marotta: “Il gruppo rappresenta Inzaghi. Duello con il Milan? Noi ci siamo”

Le parole dell'amministratore delegato nerazzurro

A pochi minuti da Inter-Fiorentina, 3a giornata di Serie A, Beppe Marotta ha commentato il match imminente ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:

PARTITA – “Le risposte devono essere le solite. Una squadra come la nostra è obbligata a vincere. Anche contro un avversario di tutto rispetto. Dobbiamo onorare il ruolo che abbiamo”.

FORZA DELLA ROSA – “La rosa è un po’ diversa rispetto all’anno scorso. Abbiamo cambiato molto e ringiovanito la rosa. Gli obiettivi sono sempre gli stessi. Una squadra come l’Inter deve sempre onorare la massimo ogni competizione. Credo che la squadra sia molto competitiva e abbiamo un ottimo allenatore, che con il tempo acquisisce sempre più mentalità e conosce meglio i suoi giocatori. Credo che questo gruppo lo rappresenti bene”.

LA SFIDA DI PIOLI – “Ci sono tante squadre. La griglia delle pretendenti è sempre la stessa degli ultimi anni. C’è anche il Milan tra queste. Noi ci siamo e credo che sarà un campionato agguerrito alla luce delle premesse iniziali”.