A pochi minuti da Inter-Fiorentina, 3a giornata di Serie A, Beppe Marotta ha commentato il match imminente ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:
PARTITA – “Le risposte devono essere le solite. Una squadra come la nostra è obbligata a vincere. Anche contro un avversario di tutto rispetto. Dobbiamo onorare il ruolo che abbiamo”.
FORZA DELLA ROSA – “La rosa è un po’ diversa rispetto all’anno scorso. Abbiamo cambiato molto e ringiovanito la rosa. Gli obiettivi sono sempre gli stessi. Una squadra come l’Inter deve sempre onorare la massimo ogni competizione. Credo che la squadra sia molto competitiva e abbiamo un ottimo allenatore, che con il tempo acquisisce sempre più mentalità e conosce meglio i suoi giocatori. Credo che questo gruppo lo rappresenti bene”.
LA SFIDA DI PIOLI – “Ci sono tante squadre. La griglia delle pretendenti è sempre la stessa degli ultimi anni. C’è anche il Milan tra queste. Noi ci siamo e credo che sarà un campionato agguerrito alla luce delle premesse iniziali”.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco