A pochi minuti da Inter-Fiorentina, 3a giornata di Serie A, Beppe Marotta ha commentato il match imminente ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:
PARTITA – “Le risposte devono essere le solite. Una squadra come la nostra è obbligata a vincere. Anche contro un avversario di tutto rispetto. Dobbiamo onorare il ruolo che abbiamo”.
FORZA DELLA ROSA – “La rosa è un po’ diversa rispetto all’anno scorso. Abbiamo cambiato molto e ringiovanito la rosa. Gli obiettivi sono sempre gli stessi. Una squadra come l’Inter deve sempre onorare la massimo ogni competizione. Credo che la squadra sia molto competitiva e abbiamo un ottimo allenatore, che con il tempo acquisisce sempre più mentalità e conosce meglio i suoi giocatori. Credo che questo gruppo lo rappresenti bene”.
LA SFIDA DI PIOLI – “Ci sono tante squadre. La griglia delle pretendenti è sempre la stessa degli ultimi anni. C’è anche il Milan tra queste. Noi ci siamo e credo che sarà un campionato agguerrito alla luce delle premesse iniziali”.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi