Parte il nuovo progetto dell’Inter Media House: 110 storie in 110 giorni per festeggiare insieme il compleanno nerazzurro
Da domenica 19 novembre fino a venerdì 9 marzo verranno raccontati episodi e ricordi indelebili della storia nerazzurra110 storie per 110 giorni, per arrivare a festeggiare venerdì 9 marzo i 110 anni dell’Inter. Come comunicato dal club è partito il progetto per onorare una data speciale del calendario e della storia nerazzurra, ormai prossima a un altro importante traguardo.
Ecco il comunicato ufficiale:
“Ogni giorno verrà postata una storia, un contenuto esclusivo con il supporto dell’archivio fotografico della Società e dei materiali video di Inter TV, corredato da un simbolico emoticon a coinvolgere anche i nativi digitali mobile oriented. Tutto inizia con un he110, un ‘ciao’ codificato in chiave numerica per dare il saluto quotidiano ai tifosi nerazzurri alla scoperta della storia dell’Inter, una storia di cui sono parte attiva grazie all’Inter Media House e alle sue attività di comunicazione interattiva.
A inaugurare il mini-sito 110.inter.it , Benito ‘Veleno’ Lorenzi, con la storia quasi mitologica del derby vinto grazie a un limone (110.inter.it/benito-lorenzi-it/). Da un limone a un ‘Tractor’ (110.inter.it/javier-zanetti/): di scena quindi l’immancabile Javier Zanetti, icona tra le icone. Personaggi che diventano eventi e raccontano la nostra storia gloriosa: dal gol di Graziano Bini all’esperienza leggendaria di Farinos in porta, dalla gioventù di Sandro Mazzola alla maglia di Ciriaco Sforza, e via di seguito. Leggende ma anche giocatori di passaggio o quasi, tifosi, allenatori, dirigenti, luoghi simbolo: perché l’Inter è una storia continua che vuole raccontarsi, perché ricordare le proprie radici è il modo migliore di proiettarsi verso i successi futuri. Perché #InterIsComing. Viviamola insieme, giorno dopo giorno”.
LEGGI ANCHE —> PASTORE APRE ALL’INTER? “BELLISSIMO RAPPORTO CON SABATINI“
LEGGI ANCHE —> LE PAGELLE DI INTER-ATALANTA: ICARDI SCATENATO, BENE D’AMBROSIO
INTER-ATALANTA, ICARDI E’ DA URLO