Partita Interreligiosa della Pace, Zanetti:”Abbiamo voluto trasmettere la pace nel mondo, Baggio? Il più in forma, infatti…”
Partita Interreligiosa
Partita Interreligiosa
Il Vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, che ha avuto l’onore e l’onere di organizzare la Partita Interreligiosa per la Pace, insieme con la sua Fondazione Pupi, intervistato ai microfoni di Inter Channel ha avuto modo di commentare lo splendido evento svoltosi ieri sera allo stadio Olimpico di Roma, in cui sono intervenuti numerosi campioni di ieri e di oggi.
Queste le parole dell’ex Capitano nerazzurro:
“”Abbiamo cercato di trasmettere il sentimento della pace in tutto il mondo, cercando di fare il massimo. Ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile tutto ciò, cioè i miei colleghi chiamati a sostenere questa idea. Mi auguro che questo possa essere il punto di partenza per un futuro migliore. Ho fatto tante telefonate, ho ricevuto molti sì e quelli che non hanno potuto partecipare ci hanno, comunque, garantito il proprio appoggio. Quando è nata questa idea tutti eravamo d’accordo che attraverso lo sport si può fare qualcosa di positivo. Abbiamo voluto trasmettere tutti questi valori fondamentali”.
Zanetti, inoltre, ha voluto anche ringraziare Papa Francesco e un ex compagno aggiungendo:“Il match è stato un mezzo per trasmettere il nostro messaggio positivo e anche il Papa ha capito che questa poteva essere una cosa fondamentale. Roberto Baggio, invece, ci ha detto che si allenava da due mesi per questo appuntamento, ha realizzato anche un bellissimo gol a Toldo. Rivedere tanti campioni e tanti amici mi ha fatto molto felice. Sono soddisfatto di aver reso tutti contenti. Un bacio a tutti e grazie per il sostegno”.