9 Settembre 2019

Pasinato: “Conte ancora non è contento. I nerazzurri devono arrivare minimo secondi”

L'ex giocatore della Beneamata ha parlato di questo inizio di campionato

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Giancarlo Pasinato, ex giocatore di Inter e Milan, ha parlato dell’inizio di stagione dei nerazzurri di Antonio Conte: “Il tecnico leccese non è ancora contento di come sta giocando la sua squadra, ma l’importante in queste prime due partite era ottenere punti. Con la Juventus c’è ancora distanza, ma ci possono lavorare”.

Sugli elementi della rosa e gli obiettivi al termine della stagione: “Sensi sta giocando alla grande e presto vedremo anche Alexis Sanchez all’opera. Lukaku è grande e grosso, ma lavora anche per la squadra, non solo segnerà molto, ma farà anche realizzare. L’Inter dovrebbe arrivare almeno al secondo posto per ritrovare un po’ di entusiasmo, se c’è lo spirito giusto e la convinzione, si possono raggiungere grandi risultati”.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/