Pasinato: “L’Inter deve essere l’anti-Juve, deve dimostrare di essere una squadra vera”
L'ex centrocampista nerazzurro ha parlato in esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.comIntervistato in esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.com, Giancarlo Pasinato, ex-centrocampista nerazzurro, ha affrontato diversi temi legati alla partita di ieri sera tra Inter e Torino, che ha visto gli uomini di Spalletti calare vistosamente nel secondo tempo perdendo così il doppio vantaggio acquisito nell’ottimo primo tempo. Riportiamo di seguito le sue parole:
LA PARTITA – “Il primo tempo era stato buono, frutto di un pressing alto poi nella ripresa i nerazzurri sono arretrati troppo e i vari Perisic, Vecino e Vrsaljko non hanno saputo reagire”.
HANDANOVIC – “Il suo errore in occasione del primo gol mi ha colpito: un portiere della sua esperienza non può commettere sbagli del genere. Alla fine l’Inter poteva anche perderla questa gara. Ho la sensazione che Saplletti ancora non riesca a trasmettere le sue idee”.
CALO MENTALE O FISICO? – “Può essere l’uno e l’altro. E allora però deve intervenire il tecnico. Vecino dopo il primo tempo non girava e Brozovic negli ultimi cinque minuti del primo tempo aveva perso palloni pericolosi. Perisic, reduce dal Mondiale, lo avrei tolto per inserire Keita. Peccato per l’infortunio di Asamaoh che era il più in forma. Ci sono comunque in panchina le soluzioni per intervenire…”.
ANTI-JUVE – “L’Inter deve esserlo, deve dimostrare di essere una squadra vera. I giocatori importanti sono stati acquistati. Certo, se perdi punti in questo modo poi diventa difficile recuperarli”.
LEGGI ANCHE – LA MOVIOLA DI INTER-TORINO: REGOLARE IL GOL DI DE VRIJ
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Il Santos torna alla vittoria: è di Gabigol la rete del definitivo 2-0