Pasqualin: “Più facile battere l’Inter rispetto al Milan”
Ai microfoni di UdineseBlog.it è intervenuto l’avvocato Claudio Pasqualin, che ha parlato della sfida tra Inter e Udinese che si terrà domenica al Meazza dalle 20.45: “A Milano i bianconeri troveranno meno difficoltà rispetto alla partita col Milan perché i nerazzurri sono ancora in fase di lavori in corso – dichiara sprezzante – I rossoneri avevano anche maggiore scelta per il reparto avanzato, mentre nell’Inter ancora non si vede la mano di Mancini“.
LA SFIDA – “L’Udinese ha da temere il fatto che i nerazzurri non possono concedersi di non vincere per un’altra partita; d’altro canto c’è la sensazione che i ragazzi di Strama si comporteranno meglio che contro il Milan nonostante le difficoltà ambientali”.
PUNTO UDINESE – “Sono d’accordo sul fatto che l’Udinese non faccia un gran gioco e non convinca, ma si trova ancora nella parte sinistra della classifica. La cosa sconcertante è che si ha la sensazione che la squadra non dia il proprio meglio. Credo tuttavia che Stramaccioni riesca a tirare fuori il meglio da questo gruppo, che peraltro non è affatto scarso”.