È stato un grande 2022 per tutti noi, qui su Passione Inter. Un anno in cui abbiamo lavorato sodo al consolidamento del progetto, con tanto impegno dietro le quinte per gettare le basi in vista del 2023 e per non farvi mai mancare la nostra informazione interista quotidiana indipendente.
E nel frattempo ci siamo tolti un bel po’ di soddisfazioni. L’invito in sede all’Inter, la partecipazione alla conferenza stampa di inizio stagione, la chiacchierata con Federico Dimarco, le tribune stampa a San Siro, al Camp Nou e non solo.
Siamo stati ospiti per un giorno del canale Twitch dell’Inter ed abbiamo ampliato le nostre collaborazioni, partecipando settimanalmente a trasmissioni radio, tv e altri canali. Abbiamo vissuto grandi gioie e anche qualche delusione, ma sempre insieme alla nostra straordinaria community.
Siamo sempre di più, su ogni nostro canale. Ad ogni partita dell’Inter siamo la live più seguita, un appuntamento fisso per migliaia di interisti da tutto il mondo che si riuniscono, gara dopo gara, per tifare Inter insieme a noi. Vi ringraziamo di cuore per aver partecipato a tutto questo. Siamo un’unica famiglia dal cuore nerazzurro.
E un ringraziamento particolare va ai nostri sostenitori. A chi ha deciso di supportarci con il Club, agli abbonati YouTube e Twitch. Avete reso possibile tutto questo, e la programmazione di un 2023 che sarà speciale.
Qualche annuncio importante è in arrivo, ma intanto vi auguriamo un buon anno. E sempre forza Inter e forza Passione Inter.
Lo staff di Passione Inter
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi