PASSIONEINTER.COM- Il PSG è disposto a cedere Lavezzi solo a titolo definitivo
La decisione del club parigino è legata alla situazione contrattuale dell'argentinoArrivano importanti notizie in merito alla possibilità di vedere Ezequiel Lavezzi con indosso la maglia dell’Inter durante la prossima stagione.
Secondo quanto risulta a PassioneInter.com, infatti, il PSG sarebbe disposto a cedere l’argentino solo a titolo definitivo. Da escludere, quindi, l’ipotesi prestito con obbligo di riscatto di cui si era parlato nelle ultime ore.
La decisione del club parigino è legata solo ed esclusivamente alla posizione contrattuale del Pocho, che andrà in scadenza di contratto nel 2016. Per cedere il giocatore in prestito, infatti, il PSG dovrebbe prolungare il contratto all’ex Napoli. Ma questa è un’ipotesi che i francesi non vogliono prendere in considerazione.
Dunque, per far sbarcare Lavezzi a Milano, l’Inter dovrà trovare l’accordo economico con la società francese: 10 milioni la richiesta, mentre i nerazzurri vorrebbero chiudere con una cifra che si aggira tra i 5 ed i 6 milioni di euro.