PASSIONEINTER.COM – Nainggolan, solo un forte interesse: nessuna offerta per lui e la Roma
Il centrocampista giallorosso piace molto ai nerazzurri, fermi a qualche sondaggioNessuna offerta dell’Inter per Radja Nainggolan. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Passioneinter.com, la Beneamata non ha mai avviato contatti diretti con la Roma per discutere del ninja.
Nelle ultime settimane i dirigenti nerazzurri hanno avuto un contatto con l’entourage di Nainggolan per capire la situazione rinnovo con il club giallorosso ma non si è parlato di cifre e tantomeno di offerte al calciatore. Il centrocampista belga sta bene in giallorosso ma, come noto, attende il rinnovo fino al 2021 con ritocco contrattuale.
In caso di fumata nera l’addio alla Roma potrebbe diventare uno scenario concreto e l’Inter, dal canto suo, da domani potrà operare con maggiore libertà sul mercato e iniziare a lavorare sui rinforzi da consegnare a Luciano Spalletti. Nainggolan piace tantissimo in casa nerazzurra, è da anni un pallino di Ausilio ed è un pupillo di Spalletti e Sabatini che hanno lavorato con lui durante l’esperienza positiva di Roma.
Come sopracitato nessuna offerta ufficiale è mai stata presentata dall’Inter e anche per questo non si può definire Nainggolan incedibile. Come reagirebbe la Roma di fronte a un’offerta superiore ai 50 milioni? Il calciomercato estivo aprirà ufficialmente i battenti domani e il tempo dirà se i dirigenti nerazzurri getteranno via la maschera e proveranno concretamente a regalare a Spalletti un calciatore che farebbe esplodere l’entusiasmo dei tifosi e riaccenderebbe la passione dopo una stagione decisamente negativa.