30 Dicembre 2017

Dalla Francia – Pastore preme per tornare in Italia. E intanto Emery si infuria per le parole dell’agente

Rapporti sempre più gelidi tra il fantasista argentino ed il club francese

Giungono importanti novità per quanto riguarda l’ormai telenovela legata alla trattativa per Javier Pastore. Questa volta è il quotidiano francese L’Equipe a raccontare che il fantasista argentino non avrebbe cambiato idea e che sarebbe fortemente convinto a lasciare Parigi dopo più di sei stagioni. Attualmente in vacanza a Cordoba, in Argentina, non sono bastati i cori al suo indirizzo intonati dal ‘Parco dei Principi’ – in occasione della vittoria per 3-1 contro il Caen del 20 dicembre – a fargli cambiare idea. Il ventottenne vuole trasferirsi da Parigi, per andare preferibilmente in un club italiano nel corso delle finestra invernale di mercato che si aprirà tra pochi giorni.

Nel frattempo, a seguito delle parole di Simonian – agente di Pastore – che aveva annunciato che quella contro il Caen sarebbe stata l’ultima partita dell’argentino con la maglia del Paris Saint Germain, Emery si sarebbe letteralmente infuriato. L’allenatore spagnolo, a questo punto, attende un confronto con il trequartista per capire le sue reali intenzioni.

Buone notizie dunque per l’Inter, che al momento rimane l’unica inseguitrice italiana sulle tracce del calciatore e che a questo punto potrebbe dare una svolta decisiva alla trattativa per l’approdo dell’argentino in nerazzurro.

LEGGI ANCHE –> INTER BELLS, CORO DI NATALE IN STILE NBA

Tutte le news sull’Inter: isciriviti al canale Telegram di passioneinter.com

BACCA Y BAKAMBU, LA VERSIONE DEL VILLARREAL DI JINGLE BELLS