8 Novembre 2017

Dalla Francia: il PSG è costretto a cedere Lucas Moura e Pastore per colpa del FFP

Il club parigino sarebbe costretto ad operare delle cessioni per rispettare i paletti imposti dalla UEFA

In estate il Paris Saint German si è reso protagonista di un mercato faraonico, con gli acquisti di Neymar e Mbappé, ed ha costruito una squadra che punta alla conquista della Champions League.

Il club parigino però è costretto a rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario e, secondo quanto riportato da Le Parisien, per riuscire a soddisfare le richieste della UEFA, sarà obbligato a cedere dei prezzi pregiati nel corso della sessione invernale di calciomercato.
Il quotidiano francese svela come i due calciatori sacrificati dovrebbero essere Lucas Moura e Pastore e dalla loro cessione la dirigenza del PSG pensa di poter ricavare circa 50 milioni (20 dal brasiliano e 30 dall’argentino).

Questi due elementi potrebbero far gola a molti club europei e soprattutto all’Inter, con Walter Sabatini che è da sempre un grandissimo estimatore del Flaco. L’Inter infatti è ancora alla ricerca del trequartista ideale da mettere a disposizione di Spalletti e l’ex calciatore del Palermo potrebbe andare ad occupare proprio quella casella, facendo compiere ai nerazzurri un netto salto di qualità.

LEGGI ANCHE: STONER: “SONO INTERISTA E VI SPIEGO IL PERCHE’…”

LEGGI ANCHE: MANCINI E QUEL RETROSCENA SU DYBALA: “E’ MANCATO IL CORAGGIO”

LE MIGLIORI FRASI DI LUCIANO SPALLETTI ALL’INTER