Pastorello (ag. Candreva): “La società ci ha detto che ritiene Antonio fondamentale. Conte? Dubito fortemente”
Il noto procuratore ha risposto così alle domande sul futuro del suo assistito e dell'ex ctAnche Federico Pastorello, agente, tra gli altri, di Antonio Candreva, ha parlato durante la trasmissione Calcio e Mercato andata in onda su Rai Sport. Il noto procuratore ha fatto il punto della situazione sul futuro del suo assistito e ha detto la sua sul possibile e molto chiacchierato arrivo di Antonio Conte all’Inter.
CANDREVA – “Da quel che noi sappiamo, è stato fatto un summit di mercato e la società, in accordo con l’allenatore, ha deciso che Candreva fosse un giocatore fondamentale. Fino ad oggi è stato poco utilizzato, ma in futuro lo potrà essere di più. È un grande professionista, il suo unico desiderio era di rimanere e dare il suo contributo. Ha accettato le decisioni del mister ma è normale che vorrebbe giocare di più e quindi è altrettanto normale che le persone che lo gestiscono debbano guardarsi attorno”.
CONTE – “Io non so se è vero, ma dubito fortemente che l’Inter possa andare a contattare un allenatore oggi. Il progetto di Spalletti deve continuare perché è normale che ci siano difficoltà e che i giudizi debbano essere fatti ad inizio stagione. Adesso sta avendo un momento di calo, bisogna dare tempo al tempo e tirare le somme a fine stagione”.
LEGGI ANCHE – Conte, Mourinho, Simeone. In tre per il post Spalletti ma l’ex Chelsea…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com