Pastorello: “Per Candreva annata difficile, ma ha sempre dato il massimo. D’Ambrosio meriterebbe il rinnovo. Su Carrasco vi dico che…”
L'agente e intermediario ha parlato del terzino e dell'esterno nerazzurro, del quale nello specifico cura gli interessiTra i più importanti procuratori all’interno del panorama europeo, Federico Pastorello, è intervenuto, rilasciando una lunga intervista, all’interno del Night Show di RMC Sport. Queste le parole dell’agente che, tra gli altri, cura anche gli interessi di Antonio Candreva:
CANDREVA E D’AMBROSIO – “Sono due ragazzi silenziosi e professionisti impeccabili, i risultati delle loro carriere lo dimostrano. Sono arrivati al top e ci sono sempre rimasti. L’Inter negli anni ha preso tanti terzini, ma D’Ambrosio c’è sempre stato. La sua professionalità e il suo affrontare il lavoro sono ammirevoli. Antonio ha avuto un’annata difficile, non ha giocato con regolarità ma quando chiamato in causa ha provato sempre a dare il massimo. Sono ragazzi che meritano”.
HANDANOVIC CAPITANO – “Non vorrei entrare nel merito. Sono già state dette tante cose. Secondo me si parla tanto di tutto il resto e poco della realtà delle cose. Samir merita questa fascia, è un professionista ad alti livelli da 15 anni ed è sempre stato apprezzato per le sue qualità tecniche e di stile. L’Inter, una volta deciso di togliere la fascia ad Icardi, ha scelto di darla alla persona più adatta, a quella più meritevole. Abbiamo un rapporto speciale e sono davvero felice per lui, è un premio ulteriore alla sua serietà e alla sua costanza di rendimento.“
SUL RINNOVO DI D’AMBROSIO – “Se lo meriterebbe, ma bisogna essere in due. Il suo desiderio è questo e sta facendo di tutto per convincere l’Inter. Giocatori di questo livello meritano qualcosa e sono convinto che l’Inter ascolterà le sue richieste, da parte sua è l’ennesima dimostrazione di amore per questa maglia. Con Pisacane, che è il suo agente, ci sono già stati dei contatti”.
CARRASCO – “Servirebbe chiederlo al suo agente. Io feci da intermediario. Carrasco è un giocatore importante, che farebbe le fortune di qualsiasi club europeo. I cinesi sono personaggi un po’ complicati, ragionano meno con l’appeal tecnico-tattico e più con simpatie e antipatie. E’ questo che ha provocato l’insuccesso della trattativa in questo inverno. Ad un certo punto era un’idea sia per l’Inter che per il Milan, entrambe si erano interessate, poi purtroppo non se n’è fatto di nulla. Il suo agente saprà come consigliarlo al meglio per il mercato estivo“.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Inter, Icardi e il compleanno “speciale” da separato in casa