Federico Pastorello, agente di De Vrij e Acerbi, ha parlato delle trattative per rimanere all’Inter di entrambi i suoi assistiti. Le sue dichiarazioni sono arrivate nel programma Calcio Totale di Rai Sport.
Ecco le sue parole:
DE VRIJ – “È in scadenza di contratto come sanno tutti. Ci sono dei colloqui in corso con la società, molto positivi e distesi. Ci hanno fatto sapere che sarebbe di loro gradimento continuare il rapporto. A De Vrij non dispiacerebbe valutare delle situazioni, soprattutto in Spagna. Adesso non so cosa succederà con Skriniar, però sicuramente è una situazione che stiamo guardando con attenzione, perché l’Inter merita assoluto rispetto in tal senso. Però, siamo rimasti d’accordo con la società che intorno a febbraio dovremo comunicare le nostre decisioni”
ACERBI – “La trattativa per portarlo a Milano è stata lunghissima e difficile. Fortunatamente siamo riusciti a portarla a termine. È un prestito con diritto di riscatto. Ci è stato comunicato dalla società che l’intenzione è di tenerlo, ovviamente in base a determinate condizioni economiche. Bisognerà trovare un accordo, e sappiamo com’è il presidente. Però sono convinto che con la calma e le giuste ragioni troveremo un accordo”.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio