Inter News

Pastorello: “De Vrij? Colloqui distesi, ma lui guarda anche all’estero. Acerbi? Sono fiducioso”

Federico Pastorello, agente di De Vrij e Acerbi, ha parlato delle trattative per rimanere all’Inter di entrambi i suoi assistiti. Le sue dichiarazioni sono arrivate nel programma Calcio Totale di Rai Sport.

Ecco le sue parole:

Francesco Acerbi (@Getty Images)

DE VRIJ – “È in scadenza di contratto come sanno tutti. Ci sono dei colloqui in corso con la società, molto positivi e distesi. Ci hanno fatto sapere che sarebbe di loro gradimento continuare il rapporto. A De Vrij non dispiacerebbe valutare delle situazioni, soprattutto in Spagna. Adesso non so cosa succederà con Skriniar, però sicuramente è una situazione che stiamo guardando con attenzione, perché l’Inter merita assoluto rispetto in tal senso. Però, siamo rimasti d’accordo con la società che intorno a febbraio dovremo comunicare le nostre decisioni”

ACERBI – “La trattativa per portarlo a Milano è stata lunghissima e difficile. Fortunatamente siamo riusciti a portarla a termine. È un prestito con diritto di riscatto. Ci è stato comunicato dalla società che l’intenzione è di tenerlo, ovviamente in base a determinate condizioni economiche. Bisognerà trovare un accordo, e sappiamo com’è il presidente. Però sono convinto che con la calma e le giuste ragioni troveremo un accordo”.

Enrico Traini

Recent Posts

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

6 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

6 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

6 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

6 ore ago