8 Agosto 2019

Pastorello: “Lukaku molto contento di essere all’Inter. Conte? L’ha già sentito”

L'agente è stato grande protagonista della buona riuscita dell'affare

Uno degli agenti che più ha fatto discutere in ottica Inter in questa finestra estiva di calciomercato, è stato senz’altro Federico Pastorello. Il club nerazzurro ha riposto un enorme fiducia nelle capacità del procuratore, nel ruolo di intermediario per la buona riuscita dell’affare Lukaku. Una fiducia ampiamente ripagata, come dimostra l’arrivo a titolo definitivo del centravanti belga in maglia nerazzurra, e che conferma i buonissimi rapporti che scorrono tra le due parti.

Intervenuto pochi minuti fa nei pressi della sede dell’Inter, l’agente Pastorello si è fermato a parlare ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Questo il suo commento sull’operazione: “La soddisfazione è tanta perché effettivamente sono quelle cose che quando riescono rendono tutti molto contenti. Insistenza dell’Inter? Ci hanno provato per ben 3 volte, e alla fine alla terza ci sono riusciti. Lukaku? Era davvero molto contento. Se ho sentito Conte? Io personalmente no, ma il ragazzo sì”.

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-incontro-in-corso-tra-la-roma-e-lintermediario-di-dzeko-si-cerca-di-sbloccare-laffare/