Pastorello: “Mi vergogno del titolo su Lukaku: Romelu non è felice ma lo affronterà con forza”
L'agente dell'attaccante belga analizza a Sky Sport News le reazioni del giocatore dopo il titolo del Corriere dello SportAncora nell’occhio del ciclone per il razzismo. Questa volta però il dito puntato su Romelu Lukaku, in coppia con Smalling della Roma, arriva direttamente dal Corriere dello Sport. Un episodio vergognoso secondo Federico Pastorello, agente del giocatore, intervistato da Sky Sport News: “Mi vergogno davvero da italiano di leggere un titolo del genere, ma non voglio davvero parlare di un singolo episodio. Il problema del razzismo è grande, ma viviamo nel 1920: è davvero un problema di cultura. Noi agenti stiamo cercando di proteggere i nostri assistiti da questo enorme problema perché non è solo un giornale, ma è qualcosa che si avverte ovunque: sui social, per strada, allo stadio. Per il futuro mi piacerebbe che le istituzioni prendessero più sul serio l’argomento. Ci sono stati alcuni episodi di recente in Champions League, anche nelle partite di Serie A e le istituzioni non l’hanno preso seriamente il problema”.
In merito alla reazione del giocatore, Federico Pastorello commenta così lo stato d’animo di Lukaku: “Ammetto che non è felice dopo un episodio del genere, ma lo affronterà con forza ed è questo che mi piace del suo atteggiamento. Romelu è molto sensibile a questo tema e lui su questo non mi preoccupa: ci sono però calciatori che non sono forti a livello umorale come lui”. Una brutta pagina di calcio alla vigilia di Inter-Roma: ancora razzismo in Italia e ancora nei confronti di Romelu Lukaku.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/