10 Dicembre 2019

Pastorello: “Stramaccioni? Pronto a tornare in Iran se il club rispetterà i propri impegni”

L'ex tecnico nerazzurro ha lasciato l'Esteghlal ed è rientrato in Italia

Un cammino record per Andrea Stramaccioni sulla panchina dell’Esteghlal che, però, è finito nel peggiore dei modi con il rientro del tecnico in Italia. Nonostante le proteste dei tifosi iraniani, Stramaccioni ha lasciato il club primo in classifica per il mancato rispetto delle promesse fatte.

Sul suo account Instagram l’agente di Stramaccioni Federico Pastorello ha mandato un messaggio a tutti: “Il grande affetto mostrato dai tifosi dell’Esteghlal e i loro giocatori negli ultimi giorni è stato straordinario e ha profondamente toccato Andrea. La decisione di lasciare Teheran è stata a lungo considerata e molto sofferta e non è dovuta all’intenzione di firmare con un’altra squadra. ale decisione è stata esclusivamente dettata da diverse, serie e continue violazioni di contratto commesse dal club durante questi tre mesi, in riferimento alle quali il club non ha dato ancora alcun segnale di adempimento. Rientro? E’ pronto a tornare subito ad allenare quella che è diventata la sua squadra preferita non appena il club provi con i fatti la volontà di rispettare i propri impegni e le promesse fatte”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/youth-league-le-formazioni-ufficiali-di-inter-barcellona/