SI – Pastorello in sede Inter per parlare di Vergani, per Sensi si chiude a ore. Lukaku? Pur di sposare la causa nerazzurra…
Il procuratore italiano ricopre anche il ruolo di intermediario nella trattativa per LazaroMomenti caldissimi in casa Inter. I dirigenti nerazzurri sembrano infatti impegnati su più fronti con l’obiettivo di creare i migliori presupposti possibili nella costruzione della squadra in vista della prossima stagione. Nella giornata di oggi, da registrare sicuramente la presenza nella sede nerazzurra di Federico Pastorello, il cui nome, in queste ore è legato a triplice filo con il mercato del club di proprietà Suning. Un intreccio intricato e che potrebbe avere diversi risvolti, sul quale si è provato a fare chiarezza all’interno degli studi di Sportitalia. Queste il quadro della situazione dipinto da Gianluigi Longari:
“Pastorello in sede all’Inter principalmente per parlare di Vergani. L’Inter chiuderà a ore la trattativa in maniera ufficiale con il Sassuolo per Sensi, e Vergani è una contropartita, gradita anche a altri club che l’Inter ha deciso di inserire nell’affare. Pastorello è il procuratore di Lukaku, che ha affermato urbi et orbi a tutti ciò che voleva fare nel corso della sua estate. Lukaku sarebbe disposto anche a non chiedere un aumento dell’attuale ingaggio pur di sposare la causa interista, e questo è da sottolineare. Per lui non è una condizione fondamentale nella scelta dell’Inter. Per quanto riguarda Lazaro lui è l’intermediario al quale l’Inter sta affidando questa trattativa“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
ESCLUSIVA – Inter in forcing su Barella ma Giulini non molla. Rischio rottura? Ecco la verità