Patric esalta Lautaro: “Un gran giocatore nonostante la giovane età. Mi ricorda Suarez”
Il difensore della Lazio commenta i temi caldi in Serie ALa Serie A è pronta a tornare in campo dopo 3 mesi di stop forzato per l’emergenza Covid-19. Riprenderà dunque la rincorsa alla vetta occupata dalla coppia Juventus e Lazio da parte dell’Inter di Antonio Conte.
Il difensore biancoceleste Patric ai microfoni di Esports COPE ha fatto il punto sul campionato: “Sfida con la Juve? E’ super eccitante. Per diversi anni abbiamo lavorato con lo stesso staff tecnico e lo stesso gruppo e siamo molto felici di poter competere con squadre così importanti. Siamo super concentrati e cercheremo di combattere fino alla fine “.
Infine su Lautaro Martinez: “Si stia dimostrando un grande giocatore. Nonostante la sua giovinezza, è molto maturo. È un attaccante moderno super completo. Mi ricorda un po’ Luis Suarez, ma Lautaro ha ancora molto da mostrare perché Suarez è un grande”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/