Paulinho-Inter, il parere di Calenda: “E’ dura, costa più di 12 milioni…”
Il noto agente Fifa Roberto Calenda ha parlato quest’oggi delle possibili trattative che riguardano i club di serie A e calciatori brasiliani. Per quanto riguarda l’Inter, il nome che è ricorso ancora una volta quello di Paulinho. Il centrocampista del Corinthians e la società nerazzurra si rincorrono ormai di tempo e anche Calenda non si mostra più molto ottimista sulla trattativa.
“L’Inter ha comunque fatto un tentativo importante ultimamente”, ha dichiarato l’agente Fifa. Questo tentativo però non è andato a buon fine e nel frattempo il prezzo del cartellino di Paulinho continua a salire: “ha intelligenza, forza fisica, grandi qualità. Il valore? Non sono 12 milioni, visto che ha vinto la Copa Libertadores e il Mondiale per Club il prezzo si è certamente impennato“, ha infatti avvisato Calenda ai microfoni di Sky Sport 24.
Certamente egli non si sente ancora di escludere che la trattativa sia del tutto sfumata, anche perchè crede che Paulinho possa fare la differenza anche in Europa e nel campionato italiano. Il futuro può riservare qualche sorpresa, perchè d’altra parte, come un esperto agente Fifa non si dimentica mai di ricordare, “le trattative si aprono e si chiudono continuamente…”