Antonio Conte ha ricevuto grandi risposte dalla sua squadra che non ha sfigurato al Camp Nou contro il Barcellona di Messi
Andrea Paventi, direttamente dagli studi di Sky Sport, analizza i temi più caldi di casa Inter all’indomani del ko rimediato al Camp Nou contro il Barcellona e a tre giorni di distanza dalla super sfida di San Siro contro la Juventus.
La sconfitta del Camp Nou: ”Il rammarico è che non hai fatto due gol. Poi è uscito fuori il Barcellona, si è acceso Messi nel finale ed è andata così. Il giudizio complessivo è che l’Inter ha avuto una grande crescita internazionale. Puoi essere ottimista sul futuro”.
La crescita dell’attacco nerazzurro: ‘‘Ieri si è sacrificato tanto Lautaro. Ha fatto una grande partita, se unisci le sue qualità a quelle di Lukaku vengono garantite a Conte diverse opzioni per l’attacco. Il Toro sta crescendo anche dal punto di vista offensivo: diciamo che la coppa titolare è Lautaro-Lukaku ma anche Sanchez e Politano stanno facendo bene”.
Il ruolo fondamentale di Brozovic: ”Ha questa grande capacità di lavorare tanto per la squadra e si sacrifica anche tanto. E’ un regista difensivo, lui cuce il gioco in maniera impeccabile. Gioca una marea di palloni, è molto intelligente. Quest’anno ha anche trovato il gol diverse volte”
L’importanza di Inter-Juventus: ‘‘Conta tanto per la classifica, ti darebbe anche tanto a livello di consapevolezza. Se fai punti domenica e unisci il risultato alla prestazione di ieri, l’autostima del gruppo crescerebbe in maniera importante”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
GdS – Qualificazione compromessa? Da Mancini a Mourinho, quando l’Inter si prese gli ottavi partendo peggio