13 Settembre 2019

Paventi: “Politano favorito su Sanchez. Lautaro e Vecino andranno in panchina”

Il giornalista rilancia la carta a sorpresa di Antonio Conte

Potrebbe tardare ancora l’esordio, quantomeno dal primo minuto, di Alexis Sanchez. Contro l’ex formazione del cileno, infatti, domani Antonio Conte potrebbe affiancare Matteo Politano a Romelu Lukaku, visto che l’esterno italiano ha svolto tutti gli allenamenti ad Appiano Gentile durante la sosta ed è in ottime condizioni. In virtù poi dell’esordio stagionale in Champions League e del duplice impegno disputato con la sua Argentina, anche Lautaro Martinez è quasi certo di un posto in panchina per il match di domani sera.

A rivelare le ultime di formazione in casa nerazzurra, è stato il noto giornalista Andrea Paventi. Ecco le sue parole pronunciate in diretta su Sky Sport 24“Sanchez dal primo minuto? Dopo le parole in conferenza di oggi, è molto più probabile che il compagno d’attacco di Lukaku sia Politano. Conte sa che la sfida con l’Udinese è delicata e va affrontata con la giusta intelligenza. Credo che Lautaro e Vecino possano andare in panchina. Sarà 3-5-2, ma la squadra potrà cambiare pelle anche a gara in corso”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-udinese-sanchez-lukaku-conte/