Paventi (Sky): “Per Barella e Dzeko manca l’accordo con Cagliari e Roma. Icardi? Ci sarà un incontro e…”
L'Inter segue anche Agoumé e nelle prossime ore l'affare potrebbe sbloccarsiAi microfoni di Sky Sport 24 l’inviato Andrea Paventi ha fatto il punto sul mercato dell’Inter in entrata ed in uscita:
AGOUME’ – “Da qualche giorno è iniziata la trattativa per Agoumé del Sochaux. Oggi c’erano i suoi rappresentanti in sede ed hanno avuto modo di parlare con Piero Ausilio per trovare la quadra di un giocatore che di fatto è contento di venire all’Inter, ma ci sono altre società interessate al suo cartellino e l’offerta dei nerazzurri dovrebbe salire un po’. Nelle prossime 48 ore potrebbe arrivare la scelta definitiva”.
BARELLA – “Possibile un nuovo incontro tra domani e dopodomani per capire se si riuscirà ad individuare in maniera definitiva quelle contropartite tecniche che potrebbero portare ad un abbassamento delle richieste economiche del Cagliari. In questo momento la valutazione è alta, tra i 45 e i 50 milioni di euro”.
DZEKO – “Per l’attaccante bosniaco la situazione è un po’ più semplice rispetto a Barella. Anche qui però è uno snodo che deve andare un po’ a risolversi tra quello che chiede la Roma e quello che offre l’Inter”.
ICARDI – “Nei prossimi giorni l’incontro con i Icardi e Wanda Nara sarà importante per chiarire in maniera definitiva quello che sarà il futuro dell’ex capitano dell’Inter. Al momento non rientra nei piani della società né di Conte. Ha due di contratto ma non è al centro del progetto interista e di quell’attacco che l’ex c.t. sta immaginando. L’incontro potrà avvenire nella prossima settimana. Wanda Nara da quello che sappiamo tra domani e dopodomani dovrebbe tornare a Milano, però poi il tutto andrebbe a coincidere con il weekend. Ci si potrà ovviamente vedere ma credo che il giorni giusti saranno durante la prossima settimana. Capiremo qualcosa di più in questi giorni, anche perché offerte per il suo cartellino non sono arrivate ma si possono creare anche situazioni di scambio. E’ un effetto domino importante per il mercato dell’Inter”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com